PlayStation Experience: annunciato Starblood Arena in esclusiva PlayStation VR

Starblood Arena
Trailer: PlayStation 4
di

Anche la realtà virtuale ha trovato spazio durante la PlayStation Experience 2016: WhiteMoon Dreams e SIE San Diego Studio hanno presentato Starblood Arena, titolo in uscita esclusiva su PlayStation VR.

Starblood Arena è uno shooter a tema futuristico, che vi permetterà di prender parte a battaglie aeree, e di divertirvi grazie alle sue modalità multiplayer competitive e cooperative, comprendenti match da 2 ad 8 giocatori. Chi vincerà gli scontri, si aggiudicherà oggetti di personalizzazione e scalerà le leaderboard online del gioco.

Il pacchetto contenutistico di Starblood Arena comprende quattro modalità di gioco: Carnage, il classico tutti contro tutti; Team Carnage, ossia un deathmatch a square; Gridiron, incentrato sui punteggi e dagli obiettivi raggiunti in partita; e Invaders, modalità nella quale un massimo di quattro giocatori collaborerà per difendersi dalle crescenti orde di nemici.

Per celebrare l'annuncio, è stato pubblicato il reveal trailer del gioco e diffusa una prima galleria di immagini, che potete visionare rispettivamente in apertura e in chiusura di notizia.

Starblood ArenaStarblood ArenaStarblood ArenaStarblood ArenaStarblood ArenaStarblood ArenaStarblood Arena
PS Experience 2016
4 Provato Vane
Vane