PS Experience 2017

PlayStation Experience: conferenza d'apertura, tutte le novità dalla PSX 2017

di
Sabato 9 dicembre alle 05:00 del mattino (ora italiana), Sony Interactive Entertainment ha tenuto la conferenza inaugurale della PlayStation Experience 2017: noi di Everyeye.it abbiamo trasmesso e commentato l'evento in diretta su Twitch e YouTube. In apertura trovate la replica della trasmissione.

La PlayStation Experience 2017 è stata commentata e tradotta in italiano da Francesco Fossetti, Alessandro Bruni e Tommaso "Todd" Montagnoli sui canali Twitch e YouTube di Everyeye.it sabato 9 dicembre a partire dalle 04:50.

Una conferenza atipica che ha visto la presentazione di poche novità, tra cui MediEvil Remaster, Donut County, WipEout VR, The Last Guardian VR Experience e Firewall Zero Hour. Non è mancata l'apparizione di Hideo Kojima, che ha rivelato nuovi dettagli sul rapporto che lo lega a Sony e sul trailer di Death Stranding mostrato ai The Game Awards.

La PlayStation Experience proseguirà per tutto il weekend, seguiteci per gli aggiornamenti in tempo reale, vi invitiamo inoltre a a seguire le nostre pagine e il canale Telegram di Everyeye.it per le notizie più importanti dall'evento Sony.