PlayStation Experience: Conferenza commentata da Morlu e Todd - Replica 03/12

PlayStation Experience 2016 Commentata da Morlu e Todd
Live: PlayStation 4
di

Sabato 3 Dicembre alle 19:00 (ora italiana), Sony Computer Entertainment ha tenuto una conferenza in occasione del PlayStation Experience 2016: noi di Everyeye.it abbiamo trasmesso e commenteremo l'evento in diretta sul nostro canale Twitch a partire dalle 18:50.

La PlayStation Experience 2016 sarà commentata e tradotta in italiano da Morlu e Todd, in calce alla notizia trovate la replica della trasmissione andata in onda sul Canale Twich di Everyeye.it Sabato 3 Dicembre a partire dale 18:50. Vi invitiamo a iscrivervi al canale, registrandovi riceverete una notifica via email pochi minuti prima della partenza del keynote, un promemoria che vi permetterà di non perdere neanche un secondo di diretta.

Vi ricordiamo, inoltre, che per tutto il fine settimana troverete sulle pagine di Everyeye.it notizie, video, articoli, anteprime, hands-on e interviste, seguiteci anche sul Facebook per non perdere nessuna novità dalla PlayStation Experience 2016. Sony sembra avere alcune interessanti sorprese da svelare durante il weekend, seguiteci su queste pagine per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

PS Experience 2016
4 Provato Vane
Vane