PlayStation Hits: i giochi imperdibili per PS4 in offerta su Amazon

PlayStation Hits: i giochi imperdibili per PS4 in offerta su Amazon
di

Come parte dei PlayStation Days of Play, su Amazon troviamo in offerta una selezione di giochi per PS4 appartenenti alla collana PlayStation Hits, la linea economica di Sony che propone grandi classici ad un prezzo imperdibile.

In questo caso il prezzo è ancora più goloso: 9.99 euro l'uno anzichè 20.99 euro, tra i giochi disponibili troviamo The Last of Us Remastered, Gran Turismo Sport, Ratchet & Clank (ottimo acquisto in vista dell'imminente Ratchet & Clank Rift Apart), Uncharted 4 Fine di un Ladro, God of War e God of War 3 Remastered e Horizon Zero Dawn Complete Edition (include il gioco completo e l'espansione The Frozen Wilds).

Tra le altre offerte dei PlayStation Days of Play 2021 troviamo Days Gone a 19.99 euro, Dreams a 19.99 euro, The Last of Us Parte 2 a 29.99 euro, Ghost of Tsushima a 39.99 euro, Marvel's Spider-Man Miles Morales a 49.99 euro e Demon's Souls per PlayStation 5 a 69,99 euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte