PlayStation Home: nuovi dettagli sul riavvio previsto in autunno

di

SCE Europa ha pubblicato oggi nuovi dettagli sull'importante aggiornamento di PlayStation Home, lo spazio virtuale a disposizione di ogni giocatore PlayStation 3. Previsto durante il prossimo autunno, l'update ristrutturerà Home e formerà nuovi "quartieri", che aiuteranno gli utenti a trovare giochi, persone e ambienti in maniera più intuitiva.

La nuova Piazza Home integrerà giochi, missioni ed eventi della community, oltre a offrire maggiori possibilità di navigazione, shopping, divertimento e strumenti sociali.
Inoltre, saranno pubblicati nuovi distretti: Action, Adventure e Sportswalk, oltre al nuovissimo Indie Park, dove potremo ammirare alcuni dei migliori talenti della community degli sviluppatori indipendenti.
Action: con l'aspetto ruvido e urbano tipico di uno sparatutto in prima persona, l'Action District è la meta perfetta per i giocatori alla ricerca di azione, sparatutto e horror.
Sportswalk: immergetevi nell'atmosfera da stadio nello Sports district, con quiz sportivi, trivia e giochi a tema sportivo.
Adventure: addentratevi nell'Adventure District, una giungla lussureggiante, in prossimità di una costa ricca di panorami e giochi d'avventura.
Pier Park: la vostra meta per luna park, rompicapi, attività all'aria aperta e giochi arcade, caratterizzata da una passeggiata sul lungomare, una ruota panoramica e una divertentissima zona per le feste che porta all'Indie Park.