PlayStation Home sta per essere invasa dagli zombie di Dead Island!

di

Deep Silver e Sony Computer Entertainment Europa hanno annunciato oggi che, poco prima della pubblicazione a inizio settembre, l'invasione di zombi dell'attesissimo Dead Island contagerà anche PlayStation Home, dando ai giocatori la possibilità di approfondire l'esperienza di gioco tramite la Campagna di Integrazione Totale di Home. Terrificanti zombi si nasconderanno nei meandri della tranquilla Home Square e la trasformeranno presto nel Royal Palms Resort dell'isola tropicale di Banoi, con palme e vegetazione tropicale, una splendida spiaggia e viste mozzafiato sull'oceano, permettendo ai visitatori di PlayStation Home di immergersi nell'atmosfera unica di Banoi.

Tutti i visitatori di PlayStation Home avranno la possibilità di affrontare un minigioco a tema Dead Island, nel quale dovranno dare prova della loro abilità nel creare oggetti e riuscire a difendersi dagli attacchi dell'inarrestabile orda di zombi. Proprio come nella modalità cooperativa di Dead Island, questo minigioco potrò essere affrontato da un massimo di 4 giocatori per partita in diverse modalità. In tutto, ci saranno dieci sfide associate al gioco e gli utenti che le porteranno tutte a termine saranno premiati con un'arma esclusiva nel gioco, la Carne Esplosiva.
E per rilassarsi un po', i giocatori potranno farsi fotografare in compagnia di uno zombi o affrontare un test di sopravvivenza contro gli zombi con il quale dimostrare la loro conoscenza dei non-morti e ottenere 4 ricompense gratuite per PlayStation®Home. Alla fine, ai partecipanti sarà assegnata una stima delle possibilità di sopravvivenza in caso di vera pandemia di zombi.
Alcuni oggetti della versione per PlayStation 3 di Dead Island saranno acquisibili esclusivamente tramite questo evento per PlayStation Home. Ogni settimana saranno aggiunti nuovi livelli e contenuti sbloccabili, tra cui una ricompensa PlayStation®Home premium che consiste nel Costume Zombi Esplosivo per i giocatori che effettueranno la prenotazione di Dead Island direttamente da Home Square e l'Esca Esplosiva per Zombi, una potentissima arma da usare in Dead Island che potrà essere ottenuta solo sopravvivendo al massacro su PlayStation Home.
Gli utenti di PlayStation Home potranno anche prenotare la loro copia di Dead Island presso un apposito negozio in Home Square.