PlayStation Meeting per PS5 a febbraio? Gli inviti circolati sul web sono falsi

PlayStation Meeting per PS5 a febbraio? Gli inviti circolati sul web sono falsi
di

Nelle scorse ore sono circolati in rete alcuni inviti per un presunto "PlayStation Meeting 2019" apparentemente dedicato alla presentazione di PlayStation 5, in programma a New York per il 20 febbraio. In realtà però si tratta di un invito del tutto falso, come fatto notare da Jason Schreier di Kotaku.

Nell'immagine promozionale si parla di uno speciale evento pensato per "mostrare il futuro di PlayStation e dell'intrattenimento elettronico", l'editor di Kotaku ha però contattato immediatamente le sue fonti all'interno di Sony Interactive Entertainment, le quali hanno confermato come si tratti solamente di una fake news.

Questo non vuol dire che il PlayStation Meeting 2019 non possa effettivamente tenersi a febbraio o comunque nei primi mesi dell'anno, certamente però non sarà il 20 febbraio. Secondo Digital Foundry, PS5 esiste ed è già stata mostrata agli sviluppatori, gli studi interni di Sony sarebbero già in possesso dei Dev Kit, i quali potrebbero essere distribuiti ai team di terze parti a marzo, a ridosso della GDC, anche se, ovviamente, ribadiamo come si tratti di semplici voci di corridoio non confermate.

Quanto è interessante?
11