Notizie

    PlayStation Move Heroes: trailer di lancio

    7

    notizia 20.05, 22 Marzo 2011

    PlayStation Move Heroes: trailer di lancio

    Sony Computer Entertainment ha pubblicato il tralier di lancio di PlayStation Move Heroes, action game in esclusiva per PlayStation 3 realizzato appositamente per PlayStation Move. Sviluppato da Nihilistic Software, il titolo sarà disponibile dal 25 Marzo, e ci permetterà di impersonare 6 personaggi tratti dai più famosi franchise delle console Sony: Jak, Daxter, Sly, Bentley, Ratchet e Clank.

    PlayStation Move Heroes, confermata la data europea

    2

    video 19.46, 14 Marzo 2011

    PlayStation Move Heroes, confermata la data europea

    Sony Computer Entertainment ha annunciato oggi la data ufficiale di lancio di PlayStation Move Heroes, action game in esclusiva per PlayStation 3 realizzato appositamente per PlayStation Move. Sviluppato da Nihilistic Software, il titolo sarà disponibile dal 25 Marzo, e ci permetterà di impersonare 6 personaggi tratti dai più famosi franchise delle console Sony: Jak, Daxter, Sly, Bentley, Ratchet e Clank.

    PlayStation Move Heroes: disponibile un video-diario degli sviluppatori
    notizia 22.02, 19 Febbraio 2011

    PlayStation Move Heroes: disponibile un video-diario degli sviluppatori

    Nihilistic Software ha pubblicato un video-diario degli sviluppatori per PlayStation Move Heroes. Nel filmato il team di sviluppo di parla di come il videogioco è stato costruito per sfruttare a pieno il motion controller PlayStation Move. PlayStation Move Heroes è un action game che ci permetterà di impersonare 6 tra le più conosciute mascotte come Ratchet & Clank, Jak & Daxter e Sly Cooper. Il gioco arriverà in esclusiva per PS3 a Marzo.

    PlayStation Move Heroes: Trailer dedicato alla storia

    4

    video 21.47, 9 Febbraio 2011

    PlayStation Move Heroes: Trailer dedicato alla storia

    Sony Computer Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo trailer per PlayStation Move Heroes. Il filmato è dedicato alla tram principale di questo action game, ideato appositamente per il motion controller della PlayStation 3. Sviluppato da Nihilistic, questo action game ci permetterà di impersonare 6 tra le più conosciute mascotte come Ratchet & Clank, Jak & Daxter e Sly Cooper. PlayStation Move Heroes arriverà per PS3 a Marzo 2011.

    PlayStation Move Heroes: nuove immagini
    notizia 18.35, 3 Febbraio 2011

    PlayStation Move Heroes: nuove immagini

    Sono disponibili nuove immagini per PlayStation Move Heroes, titolo ideato appositamente per il motion controller della PlayStation 3. Sviluppato da Nihilistic, questo action game ci permetterà di impersonare 6 tra le più conosciute mascotte come Ratchet & Clank, Jak & Daxter e Sly Cooper. PlayStation Move Heroes arriverà per PS3 a Marzo 2011.

    Playstation Move Heroes: demo in arrivo

    9

    notizia 15.44, 30 Gennaio 2011

    Playstation Move Heroes: demo in arrivo

    Playstation Move Heroes arriverà sugli scaffali dei negozi il 22 di marzo ma, prima di allora, sarà rilasciata una demo. Ad annunciarlo è Sony stessa che, tramite le parole Cristian Cardona dell'area marketing, conferma che per il mese prossimo avremo maggiori novità a riguardo. La notizia è stata diffusa in seguito all'annuncio di un bundle speciale contentente il Move, la Eye Camera ed Heroes, distribuito in esclusiva nel Nord America al prezzo di 99,99 dollari.

    PlayStation Move Heroes ha una data USA

    1

    notizia 19.28, 14 Gennaio 2011

    PlayStation Move Heroes ha una data USA

    Sony ha annunciato la data di lancio americana di PlayStation Move Heroes, software esclusivo per PlayStation 3 sviluppato da Nihilistic Software. Il titolo, un action game da giocare tramite Playstation Move che ci metterà nei panni di Jak, Daxter, Sly, Bentley, Ratchet e Clank, sarà disponibile a partire dal 22 Marzo 2010. Ancora nulla invece sul fronte europeo, ma con tutta probabilità il gioco sarà disponibile nei nostri negozi nello stesso periodo.

    PlayStation Move Heroes a Marzo in Giappone

    4

    notizia 21.29, 5 Gennaio 2011

    PlayStation Move Heroes a Marzo in Giappone

    L'ultimo numero della rivista Famitsu ha rivelato che PlayStation Move Heroes, l'action game sviluppato da Nihilistic Software per PlayStation Move, sarà disponibile in Giappone nel mese di Marzo. Il titolo ci permetterà di impersonare le più conosciute mascotte Sony come Ratchet & Clank, Jak & Daxter e Sly Cooper,ed usare le loro abilità ed il motion controller per sbaragliare i nemici e proseguire nel nostro cammino. Visto che le date di lancio di Sony Computer Entertainment nei vari mercati non sono mai troppo distanti tra di loro, è molto probabile che potremo acquistare Playstation Move Heroes nello stesso periodo.

    Nuove immagini per PlayStation Move Heroes

    2

    notizia 16.35, 10 Dicembre 2010

    Nuove immagini per PlayStation Move Heroes

    Sono disponibili nuove immagini per PlayStation Move Heroes (conosciuto in passato come Heroes on the Move). Sviluppato da Nihilistic appositamente per PlayStation Move, il titolo è un action in cui potremo impersonare 6 tra le più conosciute mascotte come Ratchet & Clank, Jak & Daxter e Sly Cooper. PlayStation Move Heroes arriverà per PS3 nel corso del 2011.

    Heroes on the Move cambia nome in PlayStation Move Heroes

    8

    notizia 21.26, 8 Ottobre 2010

    Heroes on the Move cambia nome in PlayStation Move Heroes

    E' ufficiale: Heroes on the Move, l'action game che vede riuniti i popolari personaggi dei franchise PlayStation, ha cambiato nome: da ora in poi chiamatelo pure PlayStation Move Heroes. La conferma è arrivata oggi da un evento stampa tenuto da Nihilistic Software prima dell'apertura ufficiale del New York Comic-Con, che avrà luogo durante questo fine settimana. Il gioco riunisce Ratchet, Clank, Jak, Daxter, Sly e Bentley in un titolo action che utilizzerà il PlayStation Move.

    notizia 23.08, 15 Giugno 2010

    Sony annuncia Heroes on the Move per PlayStation Move

    Sony ha annunciato un nuovo titolo compatibile per PlayStation Move. Heroes on the Move è un action game in cui potremo impersonare 6 tra le più conosciute mascotte come Ratchet & Clank, Jak & Daxter e Sly Cooper. Nessuna data è stata annunciata.