PlayStation Network Offline: problemi nella notte, la situazione è tornata alla normalità

PlayStation Network Offline: problemi nella notte, la situazione è tornata alla normalità
di

Segnalati problemi di accesso al PlayStation Network nella notte tra il 12 e il 13 giugno: stando a DownDetector, le segnalazioni hanno avuto il picco massimo tra mezzanotte e le 06:00 del mattino, adesso la situazione sembra essere tornata alla normalità.

Con un Tweet pubblicato sul profilo ufficiale di assistenza Ask PlayStation, Sony ha fatto sapere nella notte di essere a conoscenza dei problemi e di essere al lavoro per risolvere, cosa poi effettivamente accaduta: nel momento in cui scriviamo, la pagina di Stato del PlayStaton Network segnala come l'infrastruttura sia regolarmente online e perfettamente funzionante.

Il PSN è tornato dunque accessibile, così come il PlayStation Store e tutti i servizi collegati, da PlayStation Plus a PlayStation Music, passando per Video e Now. Sony non ha motivato la causa del problema, restiamo quindi in attesa di maggiori dettagli.

Qualcuno di voi ha riscontrato o sta riscontrando problemi di accesso al PlayStation Network? Aspettiamo le vostre testimonianze nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!