PlayStation Network: segnalati nuovamente problemi di connettività

PlayStation Network: segnalati nuovamente problemi di connettività
di

Nelle scorse ore vi avevamo riferito di alcuni problemi di accesso che gli utenti PlayStation hanno riscontrato nella nottata tra il 12 ed il 13 luglio. A quanto pare, l'infrastruttura del PlayStation Network è tornato ad presentare dei malfunzionamenti nelle ultime ore.

"Potresti riscontrare delle difficoltà durante l'avvio di giochi, applicazioni o funzionalità online. I nostri tecnici stanno cercando di risolvere il problema con la massima rapidità; ti ringraziamo per la pazienza".

Questo è quanto possiamo attualmente leggere dalla comunicazione ufficiale di Sony, che ha confermato i malfunzionamenti per il campo "Giochi e Social Network". I problemi riguardano esclusivamente PlayStation 4, i servizi online di PlayStation 3 e PlayStation Vita dovrebbero quindi risultare normalmente funzionanti.

A questo punto, non ci resta che attendere che Sony possa risolvere il problema, rimanete sulle nostre pagine per i prossimi aggiornamenti sulla situazione. Voi avete riscontrato problemi di connettività in queste ultime ore? Fatecelo sapere qui sotto, nello spazio dedicato ai commenti.

Quanto è interessante?
7