PlayStation Now, nuovi giochi febbraio 2021: tra Detroit Become Human e Little Nightmares

PlayStation Now, nuovi giochi febbraio 2021: tra Detroit Become Human e Little Nightmares
di

Il catalogo del servizio di PlayStation Now prosegue nella propria progressiva espansione, con l'arrivo di ulteriori titoli atteso per il mese di febbraio 2021.

Dopo l'inclusione di BioShock e Frostpunk tra i giochi PS Now di gennaio 2021, le prossime settimane sono infatti destinate ad accogliere la consueta nuova selezione di produzioni incluse nell'abbonamento. A svelare in anticipo la line-up, ci ha pensato l'ennesimo leak, che riferisce di una selezione di titoli alquanto interessante. Di seguito, l'elenco dei presunti nuovi giochi PlayStation Now di febbraio 2021:

  • Detroit: Become Human
  • Call of Duty: Black Ops III
  • Darksiders Genesis
  • Little Nightmares
  • WWE 2K Battlegrounds
Secondo quanto riportato, gli utenti abbonati a PS Now avranno dunque la possibilità di giocare su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC titoli molto diversificati. Sicuramente interessante l'aggiunta di Detroit: Become Human, esordito in origine in esclusiva su PS4, ma anche l'inserimento di Little Nightmares, in vista dell'imminente pubblicazione di Little Nightmares II:

In attesa della conferma ufficiale da parte di Sony, ricordiamo che sono invece già stati definiti quelli che saranno i giochi PS4 e PS5 gratis con PlayStation Plus a febbraio di quest'anno. Disponibile da oggi martedì 2 febbraio, la selezione include anche la versione definitiva di Control: trovate tutti i dettagli nella nostra video recensione 4K di Control Ultimate Edition.

FONTE: PSU
Quanto è interessante?
5