PlayStation Now riceve nuovi update e la riduzione del prezzo dell'abbonamento in Europa

di

Sony Interactive Entertainment Europe ha deciso di apportare alcuni cambiamenti a PlayStation Now, il suo servizio per il gaming basato su tecnologia cloud, purtroppo non ancora disponibile in Italia.

L'azienda ha innanzitutto annunciato un calo di prezzo dell'abbonamento per i Paesi europei in cui il servizio è disponibile, tra cui troviamo Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo e Olanda. Gli utenti potranno d'ora in poi usufruire del servizio pagando 14,99 euro al mese.

In aggiunta, diversi lavori di ottimizzazione sono stati portati a termine da Sony, al fine di migliorare le prestazioni di PS Now: l'applicazione ufficiale è stata aggiornata per risultare più veloce ed intuitiva, grazie ad un layout rinnovato e a nuove funzionalità di ricerca. D'ora in poi, inoltre, saranno segnalati i giochi consigliati per singolo utente.

Infine, sono stati annunciati i nuovi giochi che si uniscono da adesso al catalogo del servizio, ovvero: Fallout: New Vegas, Disgaea 5, e NBA2K16. I giocatori possono provare PlayStation Now gratuitamente usufruendo di una prova gratuita di sette giorni. Rimaniamo in attesa di sapere se e quando PS Now raggiungerà anche l'Italia.