PlayStation Partner Awards 2020 annunciati, in programma la prossima settimana

PlayStation Partner Awards 2020 annunciati, in programma la prossima settimana
di

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato la nuova edizione dei PlayStation Partner Awards 2020, in programma il 3 dicembre alle 11:00, ora italiana. Lo show verrà trasmesso anche su YouTube con sottotitoli in lingua inglese.

Dal 1995, i PlayStation Awards premiano i giochi per PlayStation più venduti in Giappone e Asia, quest'anno l'evento cambia nome (PlayStation Partner Awards) ma la formula resta invariata, così come la coppia di presentatori formata da Jon Kabira e Hatsune Matsushima.

Durante i PlayStation Partner Awards 2020 verranno assegnati i seguenti premi: Grand Award ai tre giochi per PS4 più venduti in Giappone tra ottobre 2019 e settembre 2020, Partner Award per quei giochi che si sono distinti per alte vendite a livello mondiale e lo Special Award per due giochi che si sono distinti non solo per le vendite ma anche per l'impatto sociale e culturale che hanno rivestito.

Come da tradizione, non ci saranno annunci di nuovi giochi, hardware o servizi, non aspettatevi dunque novità di alcun tipo sul fronte PlayStation, la cerimonia è stata pensata per onorare i giochi che hanno riscosso maggior successo in Giappone nell'ultimo anno, non si tratta di uno show pensato per il pubblico occidentale e non sono previste sorprese di alcun tipo.