PlayStation Partner Awards 2021 Japan Asia: FF VII Remake e Tales of Arise tra i vincitori

di

Sony ha annunciato i vincitori della nuova edizione dei PlayStation Partner Awards 2021 Japan Asia, in cui vengono premiati migliori titoli di terze e seconde parti pubblicati sul mercato orientale sulle piattaforme PlayStation.

Sono i JRPG a primeggiare nella categoria dei Partner Award, dove troviamo infatti titoli come Final Fantasy VII Remake Intergrade, NieR Replicant ver.1.22474487139…, e Tales of Arise. Di seguito vi riportiamo tutti i titoli premiati:

Non sono mancati gli Special Award, che invece sono stati assegnati a giochi sviluppati al di fuori della regione Giappone/Asia che hanno accumulato le vendite più elevate in Oriente da ottobre 2020 a settembre 2021, ma anche i titoli indipendenti sviluppati nella regione Giappone/Asia con le vendite mondiali più elevate sempre nello stesso periodo temporale, oltre che le produzioni sviluppate nella regione Giappone/Asia con risultati di attività particolarmente degni di nota durante il periodo di lancio di PlayStation 5. Di seguito i vincitori:

  • Apex Legends (Electronic Arts)
  • Devil May Cry 5 Special Edition (Capcom)
  • Sakuna: Of Rice and Ruin (Marvelous)

Il Grand Award sarà infine annunciato nella giornata di domani, venerdì 3 dicembre. Per un approfondimento sull'evento targato Sony PlayStation vi rimandiamo al filmato che trovate in cima alla notizia, a cui ha preso parte anche il presidente di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan.