PlayStation Plus: abbonamento trimestrale in offerta a 18.49 euro!

di

Da oggi e fino al 9 luglio sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento trimestrale a PlayStation Plus al prezzo di 18.49 euro anzichè 24.99 euro, con uno sconto pari al 25% sul prezzo di listino.

Leggiamo la descrizione diffusa da Sony: "Risparmia il 25% su un abbonamento di 3 mesi a PlayStation Plus La promozione inizia il 27 giugno 2018 alle ore 11:00 e termina l'9 luglio 2018 alle ore 11:00. Il presente abbonamento è un abbonamento a pagamento e un importo pari a €24,99 sarà regolarmente detratto dal tuo portafoglio ogni 3 mesi. Per acquistare un abbonamento è necessario associare al tuo account una carta di credito/debito o un conto PayPal. PlayStation Plus ospita la più grande community al mondo di gamer di nuova generazione. Unisciti subito per scoprire: Multigiocatore online di PS4: che tu sia in cerca di avversari o compagni di squadra, solo con PlayStation Plus puoi giocare ai titoli per PS4™ insieme ad altri gamer online. Giochi mensili: scarica 24 giochi per PS4 selezionati ogni anno senza costi aggiuntivi, tuoi per tutta la durata dell'abbonamento. Sconti esclusivi: sfrutta offerte speciali su giochi e contenuti aggiuntivi del PlayStation Store. Memoria di archiviazione online: ottieni 10 GB di archiviazione su cloud per i tuoi dati di gioco di PS4."

Per sottoscrivere l'abbonamento tre mesi a prezzo scontato potete recarvi sul PlayStation Store, l'offerta è già attiva anche sul PSN italiano.