PlayStation Plus: annunciati i giochi 'gratis' di dicembre, uno a tema LEGO

PlayStation Plus: nuovi giochi di dicembre 2023
Speciale: PlayStation 5
di

Puntuale, Sony non manca all'appuntamento con l'annuncio dei nuovi giochi PlayStation Plus Essential per PS4 e PS5. A dicembre 2023 gli abbonati al servizio possono scaricare LEGO 2K Drive, Powerwash Simulator e Sable.

LEGO 2K Drive è un racing arcade in stille Mario Kart a base di mattoncini, Powerwash Simulator è un simulatore di pulizia piuttosto originale mentre Sable è una avventura nel deserto che conquisterà gli appassionati del genere. Tre titoli molto diversi tra loro ma con una indubbia qualità media piuttosto elevata dei singoli titoli.

Giochi PlayStation Plus dicembre 2023

  • LEGO 2K Drive - PS4 e PS5
  • Sable - PS5
  • Powerwash Simulator - PS4 e PS5

I nuovi giochi PS Plus sono disponibili per gli abbonati Essential, Extra e Premium da martedì 5 dicembre e fino al primo lunedì di gennaio compreso. Avete ancora una settimana dunque per scaricare i giochi PlayStation Plus di novembre 2023: Mafia II Definitive Edition, Dragon Ball The Breakers e Aliens Fireteam Elite, questi resteranno disponibili fino alla tarda mattinata del 5 dicembre, quando verranno sostituiti dai nuovi giochi PlayStation Plus di dicembre.

Siete soddisfatti della lineup proposta da Sony per l'ultimo mese del 2023 o vi sareste aspettati qualcosa di diverso? Fatecelo sapere qui sotto nello spazio dedicato ai commenti.