PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di novembre, c'è anche un gioco PS5!

PlayStation Plus novembre 2020
Speciale: PlayStation 5
di

Come da tradizione per l’ultimo mercoledì del mese, Sony ha annunciato i nuovi giochi gratis di novembre per gli abbonati PlayStation Plus, i quali potranno scaricare gratis tre diversi titoli, due per PlayStation 4 e uno per PlayStation 5, si parte dunque con il botto nel mese di debutto della nuova console.

Da martedì 3 novembre la lineup Instant Game Collection si arricchirà con La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra e Hollow Knight Edizione Cuore di Vuoto mentre dal 19 novembre sarà possibile scaricare anche Bugsnax, uno dei giochi di lancio di PlayStation 5.

PlayStation Plus Novembre 2020

  • Bugsnax PS5
  • La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra
  • Hollow Knight Edizione Cuore di Vuoto

La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra è il sequel de La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor mentre Hollow Knight Edizione Cuore di Vuoto è l’edizione definitiva del titolo omonimo che include il gioco completo e ben quattro DLC per vivere l’esperienza completa di Hollow Knight.

Infine, Bugsnax (sviluppato dagli autori di Octodad Dadliest Catch) è una produzione ben conosciuta dalla community PlayStation essendo già stato mostrato più volte durante gli State of Play estivi. Non si tratta di un progetto AAA ma certamente è un inizio per quanto riguarda i giochi PS5 gratis per gli abbonati Plus, in attesa di Destruction All-Stars gratis a febbraio 2021.