PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis PS4 di novembre 2019!

PlayStation Plus Novembre 2019
Speciale: PlayStation 4
di

Dopo settimane di rumor e speculazioni, finalmente Sony Interactive Entertainment ha annunciato i nuovi giochi gratis PS Plus che entreranno a far parte della lineup Instant Game Collection a novembre 2019.

Il catalogo giochi gratis PS4 accessibile dagli abbonati PlayStation Plus si arricchisce a novembre con NiOh e Outlast 2, due dei migliori esponenti dei rispettivi generi di appartenenza.

PlayStation Plus Novembre 2019

  • Nioh
  • Outlast 2
Nioh è un Soulslike sviluppato dal Team Ninja che si prepara a ricevere un secondo capitolo (Nioh 2) nei primi mesi del 2020, si tratta quindi di un buon antipasto in attesa del sequel. Outlast 2 è invece uno dei giochi horror più acclamati degli ultimi anni, seguito del titolo che ha reso popolare il genere Jumpscare in tutto il mondo. Con questa mossa, Sony arricchisce ulteriormente il catalogo PlayStation Plus con due titoli di altissima qualità, entrambi richiesti a gran voce dalla community

I due nuovi giochi PS4 gratis per gli abbonati PlayStation Plus saranno disponibili per il download dal PlayStation Store a partire dalla tarda mattinata (ora italiana) di martedì 5 novembre 2019. Cosa ne pensate della selezione effettuata da Sony per il prossimo mese? Siete soddisfatti della scelta o avreste preferito altri titoli? Lo spazio commenti qui sotto è a vostra disposizione!