PSPLUS

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis PS4 di luglio, con una sorpresa

di

Sony Interactive Entertainment festeggia il decimo anniversario di PlayStation Plus annunciando i tre giochi gratis del mese di luglio e regalando un tema. Questo mese eccezionalmente saranno tre i giochi PS4 in regalo per gli abbonati.

Nello specifico si tratta di NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration ed Erica, disponibili per il download dal 7 luglio al 3 agosto. Ma c'è di più perchè entro la fine della settimana Sony regalerà anche una tema gratis dedicato al decimo compleanno di PlayStation Plus e proporrà un free weekend dal 4 luglio alle 00:01 fino al 5 luglio alle 23:59, permettendo così a tutti di giocare online gratuitamente e usufruire dei vari servizi legati all'abbonamento.

NBA 2K20

Porta le tue abilità al livello successivo e vivi tutti i benefici estetici di un motore di gioco aggiornato e le emozioni di un gameplay raffinato e perfezionato.

Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration

La celebre archeologa partirà alla volta della Siberia alla ricerca di un antico manufatto che la condurrà al mito della città perduta di Kitezh.

Erica

Diventa Erica, una giovane donna coraggiosa afflitta da incubi per l'omicidio di suo padre: starà a te scoprire la scioccante verità dietro la tragica perdita. Ogni scelta che farai influenzerà lo sviluppo della trama, portando a molteplici finali di grande impatto emotivo.

Quanto è interessante?
21