PlayStation Plus: annuncio giochi di marzo questa settimana, 4 nuove prove gratis Premium

PlayStation Plus: annuncio giochi di marzo questa settimana, 4 nuove prove gratis Premium
di

Questa settimana, Sony si prepara ad annunciare i nuovi giochi PlayStation Plus Essential di marzo 2024, inoltre vi segnaliamo l'aggiunta di quattro nuove prove gratis per gli abbonati PlayStation Plus Premium.

PS Plus Essential marzo 2024: data e ora dell'annuncio

Per scoprire i nuovi giochi del catalogo PS Plus Essential non dovremo attendere molto dal momento che l'annuncio è previsto per mercoledì 28 febbraio alle 17:30 ora italiana, a meno di eventuali cambiamenti improvvisi e/o imprevisti. I giochi saranno poi disponibili per il download da martedì 5 marzo e resteranno scaricabili dagli abbonati (qualsiasi livello) fino al primo lunedì di aprile.

Non ci sono (ancora) rumor e o leak riguardo i nuovi giochi PlayStation Plus ma noi ci siamo divertiti a pubblicare le nostreprevisioni sui giochi PlayStation Plus Essential di marzo 2024, tra pochi giorni sapremo se le previsioni si saranno avverate oppure no.

Prove gratis PlayStation Plus Premium

Da oggi gli abbonati PlayStation Plus Premium possono accedere alle prove a tempo di quattro giochi completi, ovvero Balatro, Dead Island 2, Galaxy Kart e Wild Card Football.Balatro può essere provato per 60 minuti, Dead Island 2 per due ore (120 minuti), stessa durata per Wild Cart Football mentre Galaxy Kart è disponibile in prova per mezz'ora (30 minuti).

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi