PlayStation Plus aprile 2021: annunciati i nuovi giochi gratis, c'è anche Days Gone!

PlayStation Plus aprile 2021
Speciale: PlayStation 5
di

Come consuetudine, l’ultimo mercoledì del mese si rinnova l’appuntamento con l’annuncio dei nuovi giochi gratis PlayStation Plus. Per il mese di aprile Sony regala tre giochi per PS4 e PS5, tornando così alla normalità dopo la parentesi di marzo che ha visto ben quattro giochi gratis aggiungersi alla Instant Game Collection.

Dal 6 aprile gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare gratis Oddworld Soulstorm, Zombie Army 4 Dead War e Days Gone. Il primo è disponibile solamente in versione PlayStation 5 mentre gli ultimi due sono proposti in versione PS4 compatibile con la nuova console.

Giochi gratis PS Plus aprile 2021

  • Days Gone (PS4 + PS5)
  • Oddworld Soulstorm (PS5)
  • Zombie Army 4 Dead War (PS4 + PS5)

Tre giochi di alto profilo tra cui una novità assoluta, Oddworld Soulstorm sarà infatti disponibile per gli iscritti a PS Plus dal giorno del lancio, fissato proprio per martedì 6 aprile. Days Gone è già disponibile nella raccolta PlayStation Plus Collection per PlayStation 5 e potrà ora essere scaricato gratis anche dai possessori di PS4. Zombie Army 4 Dead War completa il tris proponendosi come una alternativa a Days Gone, grazie a meccaniche di gameplay più frenetiche e in generale un mood più "cattivo" rispetto al taglio cinematografico della produzione targata Sony Bend.

Siete soddisfatti dell'offerta PlayStation Plus di aprile? Fatecelo sapere qui sotto nello spazio dedicato ai commenti.