PSPLUS

PlayStation Plus: in arrivo a novembre un grande gioco gratis per PSVR?

PlayStation Plus: in arrivo a novembre un grande gioco gratis per PSVR?
di

Vi abbiamo già proposto le nostre previsioni sui giochi gratis PS Plus per PS4 di novembre, tuttavia il sito Twinfinite lancia ora una nuova previsione piuttosto interessante riguardo un titolo che potrebbe fare la sua comparsa nella Instant Game Collection il prossimo mese.

Twinfinite lancia due speculazioni, la prima dedicata a un gioco indipendente (Steven Universe Save the Light) mentre la seconda su un gioco AAA per PS4 compatibile con PlayStation VR: Resident Evil 7 Biohazard.

Le motivazioni alla base di questa previsione sono molte, la più comune riguarda la massiccia e frequente presenza dei giochi della serie Resident Evil su PlayStation Plus, tra cui Resident Evil Director's Cut, Resident Evil 2 e 3, Resident Evil 5 Gold Edition, Resident Evil Remake e Resident Evil Chronicles HD Collection.

Il secondo motivo è da ricercarsi nella compatibilità con PlayStation VR, ottimo modo per festeggiare il terzo compleanno del visore Sony. Resident Evil 7 Biohazard è uno dei giochi PSVR più acclamati e venduti tanto da essere entrato a far parte della linea budget PlayStation Hits, inoltre il titolo è ora protagonista dei Saldi di Halloween ed è scontato del 25%.

Dopo la campagna di sconti (che terminerà il primo novembre) Resident Evil 7 Biohazard potrebbe entrare a far parte della lineup PlayStation Plus novembre 2019? Lo scopriremo a fine mese.

FONTE: Twinfinite
Quanto è interessante?
12