PSPLUS

PlayStation Plus: il primo bonus gratis di maggio è per FUT di FIFA 22

PlayStation Plus: il primo bonus gratis di maggio è per FUT di FIFA 22
di

Nel corso delle ultime ore è stato annunciato il primo bonus che gli utenti con un abbonamento attivo al PlayStation Plus potranno riscattare senza alcun costo aggiuntivo nel corso del mese di maggio 2022.

Stando a quanto dichiarato da Sony, infatti, tutti gli abbonati non solo potranno aggiungere FIFA 22 alla loro raccolta, ma potranno anche riscattare gratuitamente un interessante pacchetto che li aiuterà a farsi largo tra i tantissimi giocatori della modalità Ultimate Team, la più giocata ed apprezzata del titolo targato Electronic Arts. Il bundle prende il nome di "Pack PlayStation Plus di FUT per FIFA 22 Ultimate Team" e al suo interno potrete trovare ben undici giocatori la cui valutazione minima è di 82 punti e la possibilità di scegliere tre giocatori in prestito per cinque partite tra una rosa di leggende del calcio.

Si tratta quindi di un ottimo regalo non solo per coloro i quali vogliono iniziare a giocare grazie alla presenza del titolo nel catalogo di PlayStation Plus, ma anche per quei giocatori che già possiedono il titolo dal day one e hanno bisogno di qualche carta extra da aggiungere alla collezione.

Vi ricordiamo che FIFA 22 è solo uno dei giochi gratis di maggio 2022 con il PlayStation Plus, i quali saranno disponibili al download dal prossimo martedì 3 maggio insieme al bundle del titolo EA Sports.

Quanto è interessante?
2