PSPLUS

PlayStation Plus: nuovo bonus gratis a settembre da scaricare su PS4 e PS5

PlayStation Plus: nuovo bonus gratis a settembre da scaricare su PS4 e PS5
di

In attesa dell'annuncio dei giochi gratis PlayStation Plus di ottobre 2021, gli abbonati al servizio su PS4 e PS5 possono scaricare da oggi un nuovo bonus gratis per uno dei videogiochi più popolari e amati in assoluto.

Nello specifico è ora disponibile per il download il Pacchetto Celebrativo PlayStation Plus di Fortnite, un DLC che include tre diversi oggetti estetici: Deltaplano Vipera Blu, Scia Franginubi Cobalto e la Emote Preparatevi. Questo contenuto aggiuntivo è gratis per gli abbonati PlayStation Plus per tutto il mese di settembre (e probabilmente anche oltre), potrete utilizzarlo fino a quando resterete iscritti al servizio.

Fino al 4 ottobre sono disponibili i giochi PlayStation Plus gratis di settembre: Hitman 2, Predator Hunting Grounds e Overcooked! All You Can Eat, i primi due in versione PS4 compatibile con PS5 mentre il terzo in versione next-gen ottimizzata per PlayStation 5.

E per quanto riguarda il prossimo mese? Non mancano le previsioni sui giochi gratis PlayStation Plus di ottobre 2021, tra i possibili titoli in regalo si fanno i nomi di Hell Let Loose per PlayStation 5, Alan Wake Remastered e Tony Hawk's Pro Skater 1+2 svelato da un bug. La lineup Instant Game Collection di ottobre verrà svelata tra pochi giorni, l'ultimo mercoledì di settembre per la precisione, entro fine mese ne sapremo di più.

Quanto è interessante?
7