di

Nel corso del ricchissimo PS5 Showcase di settembre, Sony ha presentato ufficialmente PlayStation Plus Collection, una versione rinnovata del noto servizio premium pensata appositamente per la console di prossima generazione.

PlayStation Plus Collection permetterà agli abbonati di accedere ad una selezione di alcuni dei migliori giochi per PS4, tutti accessibili su PS5 fin dal lancio della console. In sostanza, rappresenterà una sorta di "pacchetto di benvenuto" per tutti gli acquirenti di PlayStation 5 che non hanno avuto modo di giocare ai migliori titoli della generazione PlayStation 4.

Il trailer condiviso in occasione dell'annuncio ha mostrato giochi del calibro di Persona 5, The Last of Us Remastered, Days Gone, Resident Evil 7, Uncharted 4: Fine di un Ladro, Fallout 4, God of War, Battlefield 1, Monster Hunter World, Final Fantasy XV, The Last Guardian, Ratchet & Clank, inFamous Second Son, Bloodborne, Detroit Become Human, Batman Arkham Knight, Mortal Kombat X e Until Dawn, tutti giocabili su PS5 fin dal lancio della console.

PlayStation Plus Collection sarà incluso nel classico abbonamento a PlayStation Plus, e non necessiterà di una sottoscrizione a parte. Ne approfittiamo per segnalarvi che Sony ha anche svelato data di lancio e prezzi dei due modelli di PS5, oltre che la lista delle esclusive di lancio per PS5.

Quanto è interessante?
22