PSPLUS

PlayStation Plus dicembre 2019: annuncio imminente, ecco la data

PlayStation Plus dicembre 2019: annuncio imminente, ecco la data
di

I giochi gratis PlayStation Plus di dicembre sono stati annunciati il 27 novembre come previsto, i due giochi saranno disponibili per il download gratis su PS4 da martedì 3 dicembre 2019.

A meno di eventuali cambiamenti improvvisi il reveal dei giochi PlayStation Plus di dicembre 2019 dovrebbe essere previsto per mercoledì 27 novembre alle 17:30, ora italiana. Non sappiamo se per la lineup natalizia Sony abbia in programma l'aggiunta di contenuti bonus (magari un gioco per PlayStation VR) o se anche il prossimo mese gli abbonati potranno riscattare i consueti due giochi PS4.

Le previsioni PS Plus dicembre 2019 sono orientati su party game e giochi per famiglie come Knack 2 o i giochi LEGO e Disney, ottimi per i giovanissimi nel periodo delle festività. Un leak recente vorrebbe invece l'ingresso di God of War gratis per PS Plus, al momento però si tratta solamente di un rumor non confermato e che vi invitiamo a prendere con le dovute precauzioni.

In attesa dell'annuncio di Sony Interactive Entertainment vi ricordiamo che l'abbonamento PlayStation Plus è scontato per il Black Friday, il prezzo promozionale è valido fino al prossimo 2 dicembre. E voi cosa vi aspettate dalla lineup PS Plus di dicembre 2019? Lo spazio commenti è a vostra disposizione!

Quanto è interessante?
8