PSPLUS

PlayStation Plus dicembre 2019: giochi PS4 gratis annunciati ufficialmente

di

Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi i nuovi giochi gratis PS4 che entreranno a far parte della Instant Game Collection di dicembre 2019 e scaricabili gratis da tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Scopriamoli insieme!

Come anticipato da un leak nelle scorse ore, a dicembre il catalogo giochi PS4 gratis per gli iscritti PS Plus si arricchisce con Titanfall 2 e Monster Energy Supercross The Official Videogame, titoli molto diversi tra loro ma sicuramente capaci di accontentare gli appassionati dei rispettivi generi. Niente da fare invece per il tanto rumoreggiato God of War gratis per PS4, il gioco è tuttavia disponibile nel catalogo PlayStation Now fino all'inizio del 2020.

Giochi Gratis PlayStation Plus Dicembre 2019

  • Titanfall 2
  • Monster Energy Supercross The Official Videogame

Titanfall 2 è il secondo episodio della serie Respawn (studio responsabile anche del recente Star Wars Jedi Fallen Order), un FPS in prima persona con una campagna di alto impatto e un supporto multiplayer invidiabile. Gli appassionati di giochi di corse su due ruote troveranno invece pane per i loro denti con Monster Energy Supercross di Milestone, videogioco ufficiale dell'omonimo campionato.

I nuovi giochi PS4 per gli abbonati PS Plus saranno scaricabili gratis dal PlayStation Store a partire dalla tarda mattinata (tra le 12:00 e le 13:00, indicativamente) di martedì 3 dicembre 2019. Siete soddisfatti della scelta di Sony per il mese di dicembre o avreste preferito altri titoli? Lo spazio commenti qui sotto è a vostra disposizione per commenti e pareri!

Quanto è interessante?
14