PlayStation Plus dicembre 2022: nel primo bonus gratis c'è la skin per un battle royale

PlayStation Plus dicembre 2022: nel primo bonus gratis c'è la skin per un battle royale
di

Grazie al lavoro svolto dai dataminer, conosciamo già quale sarà uno dei pacchetti gratuiti che gli abbonati a PlayStation Plus Essential, Extra o Premium potranno riscattare nel corso del mese di dicembre 2022.

Stiamo parlando del prossimo bundle gratuito di Fortnite Battaglia Reale, che in concomitanza con il lancio del Capitolo 4 dovrebbe mettere a disposizione degli utenti Sony un nuovo pacchetto contenente elementi estetici esclusivi. I dataminer del popolare battle royale hanno scoperto già quali saranno gli oggetti inclusi nel DLC, il quale verrà reso disponibile dal prossimo 13 dicembre 2022 alle ore 1:00 del fuso orario italiano. Questa volta non si tratterà solo di picconi o deltaplani, poiché nel bundle è inclusa anche un'esclusiva skin gratis chiamata Hjun-Hwan, la quale sarà accompagnata dal dorso decorativo Ember Holster e dallo strumento da raccolta Ember Batons, una coppia di tonfa che il personaggio estrarrà dallo zaino quando entrambi gli oggetti saranno equipaggiati.

In attesa che Sony annunci ufficialmente quali saranno i giochi gratis di dicembre 2022 con PS Plus, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate i dettagli sull'interessante offerta del Black Friday dedicata alle carte prepagate del PS Store.