di

Sony ha aggiornato la sezione PlayStation Plus con due nuovi contenuti bonus scaricabili nel mese di marzo, non si tratta di giochi completi bensì di pacchetti speciali per SMITE e 3on3 FreeStyle.

Il pacchetto 3on3 FreeStyle è scaricabile gratis per tutto il mese di marzo e offre 4.999 monete, due biglietti pacchetto carte d'oro, una monete Buff Ball e punti esperienza XP Drink. Il bundle dedicato a SMITE è invece incentrato sulla Guerriera Ascendente Mulan e include il nuovo personaggio, la skin Nu Wa Imperatrice, il costume Guan Yu Maestro Guan Fu, un booster per tre giorni e cento gemme.

Non è chiaro fino a quando i due pacchetti potranno essere scaricati, sicuramente resteranno disponibili almeno per tutto il mese di marzo, ad aprile Sony potrebbe pubblicare ulteriori bonus. I giochi gratis PS Plus di marzo 2020 includono Sonic Forces e Shadow of the Colossus per PlayStation 4, a fine mese verranno annunciati i nuovi giochi PlayStation Plus gratis di aprile 2020.

Cosa ne pensate dei due pacchetti bonus offerti da Sony? Li scaricherete? Si tratta di bundle esclusivi e non disponibili in altro modo se non con l'abbonamento al servizio PlayStation Plus.

Quanto è interessante?
14