PSPLUS

PlayStation Plus: disponibili ora i giochi gratis di febbraio per PS4, PS3 e Vita

PS Plus: For Honor e Hitman tra i giochi gratis di febbraio
Speciale: Playstation 4
di

A partire da oggi, gli abbonati PlayStation Plus possono scaricare i giochi gratis di febbraio per PlayStation 4, PlayStation 3 e PSVita, per un totale di sei diversi titoli disponibili in download gratuito dal PlayStation Store per i membri Plus.

La Line-up PlayStation Plus di febbraio include For Honor e Hitman La Prima Stagione Completa, Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots, Divekick, Rogue Aces e Gunhouse, inoltre da oggi gli abbonati potranno usufruire di ben 100 GB per i salvataggi Cloud su PS4, anzichè 10 GB come accadeva in precedenza.

Questo mese si conclude la distribuzione dei giochi gratis per PlayStation 3 e Vita, dal mese di marzo i titoli per queste due piattaforme non saranno più inclusi nell'abbonamento PlayStation Plus, probabilmente sostituiti da altri giochi per PS4 o titoli per PlayStation VR, ne sapremo certamente di più alla fine del mese.

Quanto è interessante?
5

PlayerUnknown's Battlegrounds è in vendita anche su Amazon.it al prezzo bomba di 19.99 euro, il più basso mai visto per PUBG su PlayStation 4!