PlayStation Plus Essential: annuncio giochi gratis di luglio 2022 questa settimana

PlayStation Plus Essential: annuncio giochi gratis di luglio 2022 questa settimana
di

Ci siamo quasi, la settimana appena iniziata vedrà l'annuncio dei nuovi giochi gratis PlayStation Plus di luglio 2022, anche se PS Plus è cambiato, la Instant Game Collection per gli abbonati Essentials continua ad esistere e in questo senso non sono previste modifiche di alcun tipo.

Anche le tempistiche restano invariate con annuncio previsto per l'ultimo mercoledì del mese e disponibilità prevista per il primo martedì del mese successivo. Nel nostro caso i nuovi giochi gratis per PS4 e PS5 verranno annunciati il 29 giugno alle 17:30 ora italiana per poi essere disponibili per il download da martedì 5 luglio.

Cosa possiamo aspettarci? In realtà un leak ha svelato i giochi PlayStation Plus gratis di luglio in anticipo, il "solito" Billbil-kun di Dealabs ha rivelato la lineup Instant Game Collection di luglio 2022, secondo la fonte gli abbonati Essentials potranno scaricare gratis dal 5 luglio tre nuovi giochi: Crash Bandicoot 4 It's About Time, The Dark Pictures Anthology Man of Medan e Arcadeggedon.

Tre giochi di notevole spessore che vanno ad arricchire il catalogo PlayStation Plus Essentials con un gioco horror, un gioco multiplayer e l'ultimo episodio di una delle serie platform più amate e vendute su PlayStation, una bella occasione per aggiungere nuovi giochi alla propria libreria a costo zero.