PlayStation Plus febbraio 2019: For Honor, Hitman, i giochi gratis del mese in un video

PS Plus: For Honor e Hitman tra i giochi gratis di febbraio
Speciale: PlayStation 4
di

Come ogni mese, Sony rivela i giochi che arriveranno a febbraio su PlayStation Plus. La Line-up di titoli PS4 di febbraio 2019 vede come protagonisti For Honor di Ubisoft e Hitman La Prima Stagione Completa, a cui si aggiungono nuovi giochi PS3 e Vita.

Nello specifico, PlayStation 3 giungeranno Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots e Divekick. L'elenco si chiude con PlayStation Vita: la console portatile di Sony accoglierà Gunhouse e Rogue Aces. Questi saranno gli ultimi giochi per le due piattaforme di vecchia generazione disponibili per gli abbonati PlayStation Plus, da marzo il servizio ospiterà unicamente produzioni per PlayStation 4 e PSVR.

Altra novità di febbraio riguarda invece lo spazio per i salvataggi Cloud, che passa dagli attuali 10 GB a 100 GB, opzione disponibile da martedì 5 febbraio. In via del tutto eccezionale, i giochi gratis PlayStation 3 e PSVita resteranno disponibili per il download più a lungo del solito, fino all'8 marzo.

Cosa ne pensate della line-up PlayStation Plus di febbraio 2019? Tra For Honor, Hitman La Prima Stagione Completa, Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots, Divekick, Gunhouse e Rogue Aces il divertimento non dovrebbe mancare...