di

È l'ultimo mercoledì del mese, e ciò vuol dire una sola cosa per tutti gli abbonati a PlayStation Plus: Sony Interactive Entertainment ha svelato i nuovi giochi gratis che andranno a comporre l'Instant Game Collection del mese di febbraio 2019!

Il prossimo mese i giocatori PlayStation 4 potranno giocare a For Honor, gioco d’azione all'arma bianca di Ubisoft, e Hitman La Prima Stagione completa. A seguire trovate la line-up al completo, comprensiva dei titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita, tra i quali spicca senza ombra di dubbio Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots. Grazie alla funzionalità cross-buy, i titoli per la portatile potranno essere scaricati e giocati anche su PlayStation 4.

  • For Honor
  • Hitman: La Prima Stagione Completa
  • Divekick (PS3, PS Vita)
  • Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
  • Gunhouse (PS4, PS Vita)
  • Rogue Aces (PS4, PS Vita)

Per l'occasione, la compagnia giapponese ha anche pubblicato il trailer di presentazione che potete visionare in cima a questa notizia. I nuovi giochi della Instant Game Collection potranno essere messi in download a partire da martedì 5 febbraio. Lo stesso giorno verranno rimossi Steep, Portal Knights e gli altri titoli gratuiti di gennaio 2019.

Oltre ai giochi, c'è anche una gradita novità in serbo per gli abbonati: all'inizio di febbraio, lo spazio di archiviazione su cloud verrà espanso da 10 GB a 100 GB per i membri di PS Plus che giocano su PlayStation 4, così avranno così ancora più spazio per i loro salvataggi

Prima di salutarvi, ricordiamo che quelli presenti in lista sono gli ultimi titoli indirizzati ai possessori di PlayStation 3 e PlayStation Vita. A partire dall'8 marzo 2019, l'Instant Game Collection non includerà più dei giochi per le suddette console

Quanto è interessante?
20