PSPLUS

PlayStation Plus gennaio 2020: annunciati i nuovi giochi gratis PS4

di

Sony Interactive Entertainment inizia il 2020 svelando i nuovi giochi gratis PlayStation 4 per gli abbonati al servizio PS Plus. Anticipati da un leak nelle scorse ore, l'annuncio è adesso ufficiale e conferma i titoli trapelati nella mattinata di mercoledì primo gennaio.

Anche durante il primo mese del nuovo anno gli iscritti a PlayStation Plus potranno aggiungere due giochi alla propria ludoteca su PS4: Uncharted The Nathan Drake Collection e Goat Simulator.

PS Plus: giochi gratis PS4 gennaio 2020

  • Goat Simulator
  • Uncharted The Nathan Drake Collection

Uncharted The Nathan Drake Collection include le edizioni rimasterizzate di Uncharted Drake's Fortune, Uncharted 2 Il Covo dei Ladri e Uncharted 3 L'Inganno di Drake, usciti originariamente su PlayStation 3 tra il 2007 e il 2011. Goat Simulator è invece il simulatore di capra più famoso del mondo, l'edizione offerta ai membri PS Plus è quella standard priva delle versioni Goat MMO Simulator, GoatZ e Waste of Space, spin-off che portano la celebra capra in contesti diversi da quelli abituali.

I nuovi giochi PS4 per gli abbonati PlayStation Plus saranno scaricabili gratis dal PlayStation Store a partire dalla tarda mattinata (generalmente tra le ore 12:00 e le 13:00 ora italiana) di martedì 7 gennaio 2020. Cosa ne pensate della lineup Instant Game Collection di gennaio per PlayStation 4?

Quanto è interessante?
18