PlayStation Plus: i giocatori vogliono più spazio per i salvataggi cloud di PS4

PlayStation Plus: i giocatori vogliono più spazio per i salvataggi cloud di PS4
di

Come ormai ben saprete, con la rimozione dei titoli gratuiti del mese di PlayStation Vita e PlayStation 3, il PlayStation Plus ha offerto ali utenti PS4 una notevole quantità di spazio disponibile per caricare online i propri salvataggi.

Sembra però che i 100 GB a disposizione non siano abbastanza per parecchi giocatori, che di recente stanno facendo sentire la propria voce per spingere Sony ad aumentare lo spazio disponibile. Stando a quanto dichiarato da alcuni utenti, il problema principale non sarebbe quello legato allo spazio ma ad alcune limitazioni del sistema. Pare infatti che, a prescindere dalle dimensioni dei singoli salvataggi, i giocatori possano caricarne un massimo di 1000. Tutto questo significa che, nonostante la gran quantità di spazio a disposizione, sia praticamente impossibile occupare tutti e 100 i gigabyte a propria disposizione, dal momento che moltissimi salvataggi (tranne alcune eccezioni, ovviamente) occupano solo poco spazio. Ciò non risulta essere un problema per la maggior parte degli utenti, ma pare ci sia chi possiede un gran numero di giochi e voglia tenersi stretti tutti i progressi effettuati in ciascuno di essi.

Resta ora da capire se Sony apporterà qualche modifica a questo sistema o sceglierà di ignorare queste richieste e mantenere attive tali limitazioni dei salvataggi cloud.

Avete già scaricato WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4, i giochi gratuiti di agosto del PS Plus? Vi ricordiamo inoltre che sulle nostre pagine trovate tutti i rumor sui giochi di settembre del PlayStation Plus.

FONTE: neogaf
Quanto è interessante?
9