PlayStation Plus giugno 2020: annunciati i nuovi giochi gratis PS4

PlayStation Plus Giugno 2020
Speciale: PlayStation 4
di

Questo mese Sony ha stravolto la rodata routine che da sempre accompagna l'annuncio dei giochi gratis per gli abbonati PlayStation Plus. Call of Duty WWII è già disponibile per il download da martedì, scopriamo adesso l'altro gioco gratis PS4 del prossimo mese.

Dopo un mese di maggio che ci ha riservato Farming Simulator 19 e Cities Skylines, a giugno gli abbonati avranno a disposizione Call of Duty WWII e Star Wars Battlefront 2. Lo sparatutto Activision non è dunque un bonus extra come qualcuno aveva ipotizzato, ma un gioco effettivo della Instant Game Collection di giugno 2020.

Giochi gratis PS Plus giugno 2020

  • Call of Duty WWII
  • Star Wars Battlefront 2

Call of Duty WWII, ultimo gioco della saga sviluppato da Sledgehammer Games, mette da parte la deriva futuristica dei precedenti episodi e catapulta i giocatori nella Seconda Guerra Mondiale. Star Wars Battlefront 2 è invece il più recente episodio della serie shooter di DICE ed Electronic Arts, uscito nel 2017 e continuamente aggiornato fino ad oggi con tanti contenuti gratis. Con il recente arrivo del DLC La Battaglia di Scarif, ora offre contenuti ispirati a tutti i film di Guerre Stellari.

Star Wars Battlefront 2 potrà essere scaricato gratis dal PlayStation Store dalla tarda mattinata (generalmente tra le ore 12:00 e le 13:00 ora italiana) di martedì 2 giugno. Vi ricordiamo inoltre che avete tempo fino al primo giugno per scaricare i giochi PlayStation Plus gratis di maggio 2020. Cosa ne pensate dei nuovi giochi gratis PS4? Siete soddisfatti della proposta di Sony o avreste preferito altri titoli? Fatecelo sapere nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.