PSPLUS

PlayStation Plus di giugno: atteso per oggi l'annuncio dei nuovi giochi gratis PS5 e PS4

PlayStation Plus di giugno: atteso per oggi l'annuncio dei nuovi giochi gratis PS5 e PS4
di

Ci siamo! E' arrivato l'ultimo mercoledì del mese, giorno che da sempre (tranne rare eccezioni) vede Sony annunciare i nuovi giochi gratis della lineup PlayStation Plus. Tra poche ore scopriremo dunque quali sono i nuovi giochi Instant Game Collection per PS4, PS5 e magari PlayStation VR.

L'annuncio è atteso per oggi pomeriggio alle 17:30 (ora italiana) a meno che la compagnia non decida di spostare il reveal a domani per farlo coincidere con lo State of Play di Horizon Forbidden West, eventualità effettivamente accaduta in passato. Fino a nuove comunicazioni in ogni caso restiamo ancorati al consueto slot dell'ultimo mercoledì del mese alle 17:30.

I giochi gratis PlayStation Plus di giugno sono stati svelati da un leak nelle scorse ore, stando a quanto riportato dal sito spagnolo Area Jugones saranno tre i giochi destinati ad aggiungersi al catalogo PlayStation Plus: Star Wars Squadrons (PS4, compatibile con PS5), Operation Tango (PS5) e Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown annunciato nella giornata di ieri e in uscita il primo giugno, ovvero nell'esatto giorno di disponibilità dei nuovi giochi PlayStation Plus.

Ovviamente quanto riportato non è stato confermato e dunque ne sapremo di più nel pomeriggio di oggi, voi quali giochi vorreste vedere nella lineup PlayStation Plus di giugno 2021? Fatecelo sapere nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.

Quanto è interessante?
7