PlayStation Plus: Heavy Rain e Absolver tra i nuovi giochi gratis di luglio 2018

PlayStation Plus Luglio: Heavy Rain, Absolver, Rayman 3 HD
Speciale: PlayStation 4
di

Poco fa Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare senza alcun costo aggiuntivo durante il mese di luglio 2018.

Questo mese i giocatori in possesso di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro potranno giocare gratuitamente a Heavy Rain, primo titolo nato dal sodalizio tra Sony e lo studio francese Quantic Dream. Venne lanciato originariamente nel 2010 su PlayStation 3, per poi approdare su PlayStation 4 in una versione tirata a lucido per l'occasione. Ricordiamo che l'ultimo gioco di Quantic Dream, Detroit: Become Human, è stato pubblicato appena un mese fa.

Altro titolo degno di nota della lineup di luglio 2018 è l'interessante Absolver di Slocap, un singolare picchiaduro online, caratterizzato da un'ottima cura nel comparto visivo e da un sistema di controllo tecnico e profondo.

Ecco a voi la lista completa, comprensiva anche dei titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita:

  • Absolver (PS4)
  • Heavy Rain (PS4)
  • Rayman 3 HD (PS3)
  • Extreme Exorcism (PS3)
  • Space Overlords (PS Vita + PS4)
  • Zero Escape: Zero Time Dilemma (PS Vita)

Ricordiamo che tutti i giochi sopracitati saranno disponibili al download a partire dal pomeriggio di martedì 3 luglio 2018. Lo stesso giorno verranno rimossi dalla Instant Game Collection XCOM 2, Trials Fusion e gli altri giochi gratuiti di giugno. L'annuncio è stato accompagnato dal trailer che potete visionare in cima a questa notizia. Cosa ne pensate della nuova lineup mensile? Quale gioco scaricherete?