PlayStation Plus: i contenuti di Dicembre. Gratis Batman Arkham City

di

Sony ha confermato oggi i contenuti di Dicembre di PlayStation Plus, servizio in abbonamento del PlayStation Network.
Su PlayStation 3, a partire dal 5 dicembre, sarà scaricabile gratuitamente per gli iscritti Batman: Arkham City.Offrendoti un'esperienza in stile Batman autentica e portandoti nel cuore malandato di Gotham City, i critici concordano all'unanimità che si tratta del gioco di supereroi per eccellenza.
Altro gioco in uscita il 5 dicembre  è LIMBO, titolo dalla grafica impeccabile creato dallo sviluppatore indipendente danese Playdead. Avvolto da un meraviglioso senso di mistero, questo titolo platform ti catapulta in un viaggio impegnativo dove dovrai attraversare ambienti ostili e superare una serie di rompicapo fisici e trappole micidiali alla ricerca di tua sorella.

Infine sarà disponibile Vanquish, il fantastico sparatutto in terza persona realizzato dallo sviluppatore Platinum Games e pubblicato da SEGA. Diretto da Shinji Mikami, creatore della serie di Resident Evil, si tratta di uno sparatutto fantascientifico che ti vede vestire i panni di Sam, un agente del governo dotato di un'armatura futuristica.
Su PS Vita, dal 19 dicembre sarà scaricabile Mortal Kombat: opera dello sviluppatore della serie Netherealm Studios sotto la guida di Ed Boon, i critici riconoscono che si tratta del ritorno in pompa magna di uno dei migliori titoli di combattimento degli ultimi anni.
Il secondo contenuto per PS Vita, in arrivo il 26 dicembre, è il platform puzzle Knytt Underground, l'entusiasmante seguito del successo indipendente Knytt Stories. Vantando oltre 1.800 stanze da esplorare e svariate missioni da completare seguendo il filo della narrazione, questo titolo ci darà un bel da fare nel 2013. Il titolo sarà inoltre disponibile anche su PS3 dal 26 dicembre e supporterà la funzionalità Cross-Play per giocare a casa od ovunque tu sia.
Infine il 26 dicembre sarà disponibile Big Sky Infinity, un eccellente sparatutto creato dai team di sviluppo di VooFoo Studios e Boss Baddie. Come Knytt, questo titolo supporta anche la funzionalità di Cross-Play per permetterti di giocare sia su PS3 che su PS Vita.
I contenuti di dicembre su PlayStation Plus:

  • 5 dicembre: Batman: Arkham City (PS3)
  • 5 dicembre: LIMBO (PS3)
  • 5 dicembre: Vanquish (PS3)
  • 19 dicembre: Mortal Kombat (PS Vita)
  • 26 dicembre: Knytt Underground (PS Vita e PS3)
  • 26 dicembre: Big Sky Infinity (PS Vita e PS3)
Titoli rimossi dalla Instant Game Collection:
  • 5 dicembre: Crysis 2 (PS3)
  • 5 dicembre: Scott Pilgrim vs The World (PS3)
  • 5 dicembre: Double Dragon Neon (PS3)
  • 19 dicembre: Chronovolt (PS Vita)
  • 26 dicembre: Tales From Space: Mutant Blobs Attack (PS Vita)