PlayStation Plus marzo 2019: rumor e speculazioni sui giochi gratis

PlayStation Plus marzo 2019: rumor e speculazioni sui giochi gratis
di

Siamo a metà mese e come di consueto arrivano rumor e speculazioni sui giochi gratis PlayStation Plus di marzo 2019. Da marzo il servizio ospiterà solamente giochi per PlayStation 4 (e probabilmente PSVR), in quanto la distribuzione dei titoli PS3 e PS Vita è terminata a febbraio...

Ad aprile le danze è PlayStation-News.net che ipotizza l'arrivo di Unravel, Killzone Shadow Fall e Dark Souls II Scholar of the First Sin mentre VGR prova ad allargare le ipotesi suggerendo l'inclusione di giochi LEGO come LEGO DC Super Villains, LEGO Gli Incredibili o LEGO Marvel Super Heroes 2, oltre a Atelier Lydie & Suelle The Alchemists and the Mysterious Paintings, One Piece Burning Blood (per celebrare l'uscita di One Piece World Seeker) e di un gioco della serie Dark Souls, in questo caso per spingere l'uscita di Sekiro Shadows Die Twice.

Come sempre, ricordiamo che quanto riportato è solamente frutto di rumor, speculazioni, previsioni e speranze, per la lista completa e ufficiale dei giochi gratis PlayStation Plus di marzo 2019 dovremo necessariamente attendere comunicazioni da parte di Sony Interactive Entertainment, la lineup dovrebbe essere svelata il 27 febbraio, ultimo mercoledì del mese.