PSPLUS

PlayStation Plus Marzo 2020: previsioni e speculazioni sui giochi gratis PS4

PlayStation Plus Marzo 2020: previsioni e speculazioni sui giochi gratis PS4
di

Siamo arrivati a metà febbraio ed è già tempo di pensare ai prossimo giochi PlayStation Plus: cosa ci serverà la lineup Instant Game Collection di marzo 2020? L'annuncio dei nuovi giochi gratis PS4 è atteso per il 26 febbraio, manca ancora qualche giorno ma nel frattempo iniziamo a raccogliere alcuni indizi.

A febbraio Sony ha stupito tutti aggiungendo un gioco bonus alla lineup PS Plus, composta quindi da due giochi PS4 e da un gioco per PlayStation VR. Succederà lo stesso anche a marzo 2020? Proviamo a dare per certa questa ipotesi e manteniamoci quindi su tre titoli mensili.

Per quanto riguarda i due giochi PlayStation 4, una scelta logica potrebbe essere quella di offrire Tom Clancy's The Division 2: lo shooter Ubisoft è in forte sconto su tutti gli store digitali (addirittura in vendita a tre euro su Ubisoft Store) come mossa promozionale in vista dell'uscita di Warlods of New York, nuova espansione disponibile dal 3 marzo.

Per il secondo gioco puntiamo invece su una produzione Electronic Arts come Mass Effect Andromeda o Mirror's Edge Catalyst, entrambi venduti a 4.99 euro durante i recenti saldi invernali. In alternativa, Battlefield 1 Revolution, altro gioco che ha visto il suo prezzo scendere notevolmente nelle scorse settimane.

Infine, il gioco bonus: continuando a ipotizzare una produzione PlayStation VR la nostra scelta ricadrebbe su Everybody's Golf VR, titolo pubblicato dalla stessa Sony e che ben si presterebbe ad entrare a far parte della Instant Game Collection, data la sua natura spiccatamente "Family Friendly". Cosa ne pensate di queste previsioni? Aspettiamo le vostre speculazioni nello spazio qui sotto dedicato ai commenti!

Quanto è interessante?
10