PlayStation Plus, nuovi dettagli da Sony

di

PlayStation Plus sta per giungere sul PlayStation Network Europeo il prossimo 29 Giugno. Il servizio a pagamento per PSN offrirà ai giocatori alcuni servizi aggiuntivi che Sony Computer Entertaiment oggi divulga in dettaglio:

Giochi: In qualità di membro, il giocatore potrà ottenere almeno quattro titoli al mese gratuitamente. Ogni mese sarà possibile scaricare a scelta dal PlayStation Store un titolo PSN, due minis e un classico PS one®. Senza contare gli avatar speciali e i temi dinamici a disposizione ogni mese, molti dei quali riservati ai membri. Anche gli sconti disponibili su tanti contenuti del PlayStation Store sono soltanto per i membri. Infine, laddove è possibile, i membri avranno la possibilità di provare demo e versioni di prova selezionate prima dell'uscita in commercio.

Versione di prova completa dei giochi: Questa funzionalità avanzata  consente di provare titoli PSN e Blu-ray Disc prima dell'acquisto in un modo del tutto nuovo. Con la versione di prova completa dei giochi, a seconda del gioco si potrà scaricare il titolo completo e giocare per circa un'ora. L'altro aspetto è che, dopo aver acquistato il titolo, i progressi e i trofei ottenuti nella versione di prova saranno sbloccati, senza dover iniziare tutto daccapo.

Download automatico: Con PlayStation Plus la PS3  riceverà automaticamente gli aggiornamenti di tutti i titoli preferiti e aggiornamenti dell'ultimo software di sistema PS3 e ottenere  le demo di gioco direttamente sulla PS3 senza muovere un dito. La PS3 scaricherà tutto questo automaticamente e all'orario impostato.

PlayStation Plus avrà un costo di € 19,99 per 90 giorni o € 49,99 per l'intero anno.

PlayStation Plus, nuovi dettagli da Sony