PSPLUS

PlayStation Plus: Detroit e Horizon Chase Turbo gratis a luglio su PS4

di

Aggiornamento: Sony ha annunciato di aver rimosso PES 2019 dalla lineup PlayStation Plus di luglio 2019, sostituito da Detroit Become Human Deluxe Edition per PS4, ora disponibile per il download da PlayStation Store.

Si tratta di Detroit Become Human e Horizon Chase Turbo. In occasione dell'annuncio la compagnia giapponese ha anche pubblicato il trailer di presentazione che potete ammirare in cima a questa notizia. I due nuovi titoli entreranno a far parte della Instant Game Collection nella giornata di martedì 2 luglio, lo stesso giorno in cui verranno rimossi i giochi gratuiti di giugno 2019, ovvero Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania. Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di aggiungerli alla vostra raccolta prima che sia troppo tardi.

Cogliamo l'occasione per segnalarvi che quest'oggi sono partiti i Mega Sconti sul PlayStation Store, con più di 100 offerte su giochi del calibro di The Witcher 3: Wild Hunt, RAGE 2, Ghost Recon Wildlands, Dishonored 2, DOOM e molti, molti altri! Il protagonista dell'offerta della settimana è invece Bioshock The Collection, proposto ad appena 8,99 euro.

Quanto è interessante?
17