PSPLUS

PlayStation Plus: quando verranno annunciati i giochi gratis di dicembre 2021?

PlayStation Plus: quando verranno annunciati i giochi gratis di dicembre 2021?
di

Ci avviciniamo alla fine del mese e lo sappiamo bene, molti di voi sono ansiosi di scoprire quali saranno i nuovi giochi gratis PlayStation Plus di dicembre 2021 per PS4 e PS5 e soprattutto... quando verranno annunciati esattamente? Ecco la data da segnare sul calendario.

Se la regola vuole che l'annuncio dei nuovi giochi del Plus arrivi l'ultimo mercoledì del mese, questa volta ci sarà una eccezione. L'ultimo mercoledì di novembre è il 24 novembre, decisamente in anticipo rispetto alle tempistiche tradizioni, i giochi del Plus verranno quindi annunciati mercoledì 1 dicembre per poi essere pubblicati il martedì successivo, ovvero il 7 dicembre.

Come sappiamo i giochi gratis PlayStation Plus di novembre 2021 resteranno disponibili fino al 6 dicembre, tranne nel caso dei giochi PlayStation VR disponibili per essere riscattati senza costi aggiuntivi fino a inizio gennaio:

  • Knockout City - 6 dicembre
  • First Class Trouble - 6 dicembre
  • Kingdoms of Amalur Re-Reckoning - 6 dicembre
  • The Walking Dead Saints & Sinners Standard Edition - 3 gennaio
  • Until You Fall - 3 gennaio
  • The Persistance - 3 gennaio

Su Everyeye.it trovate anche le previsioni dei nuovi giochi PlayStation Plus di dicembre 2021 basate su rumor e speculazioni, inoltre vi ricordiamo che a novembre potete scaricare gratis un bonus extra PS Plus disponibile solamente per un periodo di tempo limitato.

Quanto è interessante?
2