PSPLUS

PlayStation Plus Video Pass riceve un aggiornamento silenzioso: novità in arrivo?

PlayStation Plus Video Pass riceve un aggiornamento silenzioso: novità in arrivo?
di

Sono ormai trascorsi svariati mesi dall'annuncio del periodo di prova per alcuni paesi dell'interessante servizio PlayStation Plus Video Pass. In attesa di novità ufficiali da parte di Sony, un dataminer ha svelato i dettagli riguardanti un misterioso update del servizio sui server del colosso giapponese.

A diffondere questa informazione è l'ormai noto account Twitter PlayStation Game Size, il quale scruta attentamente il database PlayStation alla ricerca di qualsiasi modifica apportata a giochi e applicazioni. Stando a quanto riportato dell'utente, l'applicazione relativa al servizio avrebbe ricevuto un aggiornamento proprio nelle ultime ore, sebbene Sony non abbia accompagnato la pubblicazione dell'update con un changelog contenente le modifiche. L'unico cambiamento evidente e certo riguarda l'icona dell'applicazione, la quale ha subito delle piccole modifiche che potete osservare nel tweet in calce alla notizia.

A prescindere da quali siano le modifiche apportate dalla patch, è interessante notare che questa sia arrivata dopo cinque mesi di inattività e potrebbe suggerire l'imminente annuncio dell'arrivo del servizio in altri paesi del mondo dopo un primo test in alcune zone dell'Europa.

Avete già dato un'occhiata al vecchio trailer dedicato a PlayStation Plus Video Pass?

Quanto è interessante?
5