PlayStation Q e auricolari wireless: i nuovi accessori Sony per PS5

PlayStation Q e auricolari wireless: i nuovi accessori Sony per PS5
di

Oltre a tanti nuovi giochi, durante il PlayStation Showcase, Sony ha svelato anche due accessori per PlayStation 5 in arrivo prossimamente: parliamo di Project Q e degli auricolari wireless per PS5 e PC.

Project Q viene descritto come un "dispositivo per giocare a giochi installati sulla vostra PS5 e in streaming su WiFi" dunque non si tratta di una nuova console indipendente bensì di un hardware studiato per il Remote Play da PlayStation 5.

Sony ha poi presentato gli auricolari wireless ufficiali PlayStation con supporto audio lossless, compatibili con PlayStation 5 e PC. Sony fa sapere che "ulteriori dettagli arriveranno nei prossimi mesi", al momento non ci sono indicazioni riguardo la data di lancio o il prezzo di questi due accessori PlayStation.

Secondo i leak trapelati nei mesi scorsi, PlayStation Q avrà uno schermo da 8 pollici e permetterà di giocare in Remote Play fino a 1080p/60fps, non è chiaro se il design mostrato sia quello definitivo oppure se sia soggetto a modifiche prima del lancio.

Non c'è stato invece nessun accenno a PlayStation 5 Slim, il tanto rumoreggiato nuovo modello della console con lettore ottico estraibile e in arrivo secondo vari insider a settembre. Che sia questo un annuncio previsto per la calda estate 2023? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

PlayStation PortalPlayStation PortalPlayStation PortalPlayStation PortalPlayStation PortalPlayStation PortalPlayStation PortalPlayStation PortalPlayStation PortalPlayStation PortalPlayStation PortalPlayStation Portal