PlayStation Russia pubblica un'immagine teaser di PS4: 'tenetevi pronti'

PlayStation Russia pubblica un'immagine teaser di PS4: 'tenetevi pronti'
di

L'account Twitter di PlayStation Russia ha pubblicata una nuova immagine teaser raffigurante PS4 Pro: la console è affiancata da una X gigante, mentre tra gli hashtag si legge il messaggio "tenetevi pronti". Nuovo annuncio in vista o semplice rimando alla prossima PlayStation Experience?

Come potete vedere nel tweet riportato in calce alla notizia, l'immagine in questione raffigura una PlayStation 4 Pro affiancata da una X gigante, con attorno due orbite di forma circolare. Oltre al classico hashtag #4theplayers, inoltre, il post è stato accompagnato dal messaggio "tenetevi pronti", come ad anticipare l'arrivo di un importante annuncio.

Da quanto l'immagine è stata pubblicata su Twitter, gli utenti hanno iniziato a fare diverse speculazioni sul significato di quest'ultima, cercando di capire se possiamo aspettarci l'arrivo di importanti novità relative a PlayStation 4. Forse le due orbite potrebbero rappresentare il PlayStation Network, e la X la funzionalità di cross-play, con Sony finalmente intenzionata a supportare questa funzionalità con le altre console? Oppure si potrebbe parlare dell'arrivo dei giochi PS1 (ricordando che PSX è il nome in codice con cui spesso ci si riferiva alla prima PlayStation) emulati su PS4?

Magari la X si riferisce semplicemente al prossimo appuntamento con la PlayStation Experience 2018? Dal momento che stiamo parlando di semplici speculazioni, tuttavia, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di ulteriori dettagli. Cosa ne pensate?