PlayStation salta l'E3 2019 ma Xbox ci sarà, parola di Phil Spencer

PlayStation salta l'E3 2019 ma Xbox ci sarà, parola di Phil Spencer
di

La decisione di Sony di non partecipare all'E3 2019 ha creato un vero e proprio caso mediatico: ESA (associazione che organizza l'evento) ha già specificato che la fiera si farà grazie alla partecipazione di partner del calibro di Nintendo, Capcom, Square-Enix, Bandai Namco, Bethesda e Microsoft, confermato in questo caso anche da Phil Spencer.

Con un messaggio su Twitter, il responsabile della divisione Xbox fa sapere che "Ci saremo! Abbiamo tanto da condividere con i nostri fan all'E3 2019, è sempre un momento importante per constatare lo stato della creatività dell'industria e la forza della community."

L'E3 2019 per Microsoft potrebbe essere quello della Next-Gen, con la tanto rumoreggiata presentazione di Xbox Scarlett, la nuova Xbox che andrà a fare concorrenza a PlayStation 5. Per quanto riguarda la piattaforma Sony gli analisti si aspettano un lancio nel 2020 e non è escluso che anche Scarlett possa godere di una finestra temporale simile, con presentazione prevista durante il prossimo anno...