PlayStation Showcase: verranno svelate 'molte cose interessanti', promette Hermen Hulst

PlayStation Showcase: verranno svelate 'molte cose interessanti', promette Hermen Hulst
di

Con un breve ma importante messaggio condiviso da Hermen Hulst dai sui profili social, il massimo rappresentante dei PlayStation Studios ha ripreso l'annuncio del PlayStation Showcase del 9 settembre per rimarcare la presenza di molteplici annunci sui giochi PS5 in arrivo sulla console Sony da qui ai prossimi mesi.

Il dirigente a capo delle software house che fanno parte della famiglia di sussidiarie Sony evita inutili giri di parole e, riferendosi a ciò che attende gli appassionati durante il prossimo, attesissimo evento digitale, si limita ad affermare che "ci sarà spazio per molte cose interessanti che stiamo sviluppando nei PlayStation Studios. Non vedo l'ora di mostrarvi i progetti a cui stiamo lavorando!".

La frase di Hulst sembra perciò suggerire la presenza di molteplici spazi comunicativi, all'interno dello Showcase, che serviranno a mostrare i numerosi videogiochi first party per PS5 attualmente in sviluppo presso i team creativi interni a Sony.

Le parole del boss dei PlayStation Studios, oltretutto, si riallacciano alle dichiarazioni condivise dai curatori del PS Blog nel precisare come, al termine dei 40 minuti del PlayStation Showcase, verrà dato ulteriore spazio alle case di sviluppo protagoniste dell'evento con degli "interessanti aggiornamenti e approfondimenti" sui giochi presentati.

Mai come in questo caso, quindi, vi invitiamo a rimanere su queste pagine per scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di Sony e di seguire insieme a noi il PlayStation Showcase sul canale Twitch di Everyeye a partire dalle ore 22:00 di giovedì 9 settembre.