Evento PlayStation presto in arrivo: anche Tom Henderson ne è convinto

Evento PlayStation presto in arrivo: anche Tom Henderson ne è convinto
di

Sulle attività di molte delle software house interne dei PlayStation Studios è ancora mistero, con Sony che si sta dimostrando piuttosto riservata in questa prima metà del 2022.

Poche novità anche sul fronte delle date di lancio, con, ad esempio, God of War: Ragnarok ancora atteso genericamente nel 2022. La situazione potrebbe tuttavia mutare molto presto, almeno stando ad una crescente serie di voci di corridoio. Da un paio di settimane, infatti, rimbalzano in rete indiscrezioni legate ad un evento PlayStation ormai imminente, che dovrebbe concretizzarsi in concomitanza con l'inizio dell'estate.

Al coro di voci, si aggiunge ora anche il noto insider Tom Henderson, che negli ultimi anni si è più volte dimostrato essere una fonte affidabile. Con il Tweet che trovate in calce, quest'ultimo ha infatti confermato che gli indizi relativi ad un nuovo evento PlayStation stanno rapidamente aumentando. Di conseguenza, prosegue, è molto probabile che si possa assistere molto presto ad un'iniziativa comunicativa in casa Sony.

Purtroppo, Tom Henderson non è nelle condizioni di specificare una data - su questo fronte, afferma, Sony sarebbe decisamente cauta -, né se ci troveremo di fronte ad un PlayStation State of Play o ad un più ambizioso PlayStation Showcase. Non resta dunque che attendere eventuali dichiarazioni ufficiali del colosso giapponese!

Quanto è interessante?
6